| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ark
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 11:24 am Oggetto: Impianto |
|
|
Che impianto usate?
Io sono in procinto di comprare un mixer Numark DXM09 e 2 piatti Technics 1200 usati...poi più avanti prenderò un Vestax per scratchare.... |
|
| Top |
|
 |
Dj England

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 11:59 am Oggetto: Re: Impianto |
|
|
| Ark ha scritto: | Che impianto usate?
Io sono in procinto di comprare un mixer Numark DXM09 e 2 piatti Technics 1200 usati...poi più avanti prenderò un Vestax per scratchare.... |
Guarda il mixer x cominciare è una buona scelta ma cm piatti ti consiglio anche di iniziare con quelcosa di molto scarso... Io ora ho ancora 2 numark pro tt2 e vanno benissimo e hanno le stesse caratteristiche dei vestax e ho incominciato all'inizio con un vecchio piatto a trazione DIRETTA che aveva my pà in casa... poi sono passato ai numark...di mixer avevo iniziato con un gemini vecchio vecchio e ho rotto il fader in 1 settimana e mi son preso il numrk cm quello che vuoi prenderti, rotto anche quello ho preso finalmente il vestax PMC PRO 06 anche perchè stavo diventando bravo sugli scratch e ora me la cavo x bene e suono con la mia crew in giro....
paces
England :wink: :wink: _________________ Rappresent pd city!
paces
...ENgland... |
|
| Top |
|
 |
Ark
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 1:43 pm Oggetto: Re: Impianto |
|
|
| Dj England ha scritto: | | Ark ha scritto: | Che impianto usate?
Guarda il mixer x cominciare è una buona scelta ma cm piatti ti consiglio anche di iniziare con quelcosa di molto scarso... Io ora ho ancora 2 numark pro tt2 e vanno benissimo e hanno le stesse caratteristiche dei vestax e ho incominciato all'inizio con un vecchio piatto a trazione DIRETTA che aveva my pà in casa... poi sono passato ai numark...di mixer avevo iniziato con un gemini vecchio vecchio e ho rotto il fader in 1 settimana e mi son preso il numrk cm quello che vuoi prenderti, rotto anche quello ho preso finalmente il vestax PMC PRO 06 anche perchè stavo diventando bravo sugli scratch e ora me la cavo x bene e suono con la mia crew in giro....
paces
England :wink: :wink: |
Io fortunatamente ne ho trovati 2 a 400€...il DXM lo prendo più ke altro perchè suono anche nei locali... |
|
| Top |
|
 |
SuShi
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
per iniziare prendete dei piatti economici al massimo... impianti usati e con prezzo bassissimo, non + di 150 euro... non è lo strumento che fa il musicista...e fare gli scratch secondo me bisogna imparare al vecchio modo... cioè con le cose scadenti... cosi si impara al meglio... i 1200 cmq sono dei piatti molto buoni.. _________________ io rappresento solo me stesso |
|
| Top |
|
 |
EnvyRecords

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
| SuShi ha scritto: | | per iniziare prendete dei piatti economici al massimo... impianti usati e con prezzo bassissimo, non + di 150 euro... non è lo strumento che fa il musicista...e fare gli scratch secondo me bisogna imparare al vecchio modo... cioè con le cose scadenti... cosi si impara al meglio... i 1200 cmq sono dei piatti molto buoni.. |
I 1200 sn i migliori, li fanno da vent'anni...avranno qualche difetto ma rimangono il top; anche contro gli ibridi o CDjs, i technics sn la migliore scelta per un dj HH. |
|
| Top |
|
 |
AxY

Registrato: 23/01/07 10:25 Messaggi: 157 Residenza: riccione/milano
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
io ho 2 stanton st150 (che preferisco ai tec ma nn voglio entarre in polemiche autolesioniste ), mixer Ecler nuo2, cuffie Denon, puntine ortofon Concorde E....
cmq secondo me per quanto riguarda il mix iniziare comprando piatti economici nn ha senso prenditeli subito buoni che poi non dovrai più spendere soldi! per il mixer bo vedi tu ma se stai sulla fascia economica punta sull'essenziale (2 canali, xfader, bassi, medi,alti e gain su ogni canale e preascolto) nn ti far intortare da chi cn 150 euro ti da pure il dsp i kill e stronzate simili sono fatti di merda e vale la regola meno cose hai meno se ne romperanno! finchè nn suoni in locali cuffie da 160€ nn ti servono piglia pure quelle che costano di meno...
ma soprattutto ricorda EVITA OMNITRONIC COME LA PESTEEEEEE!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Ark
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
| si cmq ho cambiato idea sul mixer...Vestax vmc004...mi servono i 4 canali.... |
|
| Top |
|
 |
Dinz

|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 12:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti raga...ehm da un po che manco dl forum..anke se una visita ce la faccio smpr....Non volevo aprire un altro topic quindi continuo qsto...potete darmi un consiglio?Ho gia avuto qlk consolle x le mani, ma sono indeciso tra due tipi di giradischi.... Numark TT1625 Turntable o lo Stanton T 62b.. quale dei due mi consigliate? quale è piu adatto per fare giusto un poco di scratch??? (x il numark comprerei tutto il kit ovvero Numark Battle Pak v.4) Sapete darmi una manoooooooooooooooooo?  _________________ Remember to Keep Yourself Alive, There is Nothing more Important than That! A.Shakur
 |
|
| Top |
|
 |
|